July 23, 2007

SL Pride

18 Luglio, Montale (PT)

La giornata inizia caldissima come i giorni seguenti, sono emozionato di incontrare gli esseri umani che stanno dietro agli avatar che mi sembra di conoscer già cosi’ bene.

Poi la serà ci sarà il concerto di Irene Grandi e Luca Nesti, quindi ci sarà veramente una gran confusione.

Gli amici avatar iniziano ad arrivare: la prima è elliy Writer , incredibile.. nonostante il suo avatar abbia i capelli rosa sparati da punk, la riconosco subito: è lei!

Poi ecco arrivare Fiona Saiman… una gioia.. lei ha un avatar diverso, ma la riconosco subito dal modo di fare, e dalla voce: è proprio lei.. che bello poterci parlare e guardare senza un PC di mezzo!

La giornata si fa vorticosa, tra la connessione Wi-Fi che fa le bizze e il telefono che suona ogni 45 secondi per questioni logistiche, arrivano altri amici, che vorrei accogliere con più attenzione di quella che riesco:

Edera kenzo, Turboy, Max, Sim Uno peruno,

il mitico Axell, poi il grande Gabriel e la spumeggiante Evaluna.

Ma il concerto di Irene si avvicina e le telefonate e gli interventi mi portano via troppo tempo per stare con i miei amici avatar, nel frattempo Bitter ci fa 2 foto che andranno a finire sulla stampa del giorno dopo.

Inizia il concerto di Irene Grandi, tutto esaurito, un delirio di gente si accalca di fronte al palco, nell’arena naturale e l’esplosione di folla quando esce: dietro di lei veniva proiettato secondlife.

Il concerto è davvero carico di emozioni, poi sale sul palco Luca Nesti e regala al pubblico delle manone con la forma del logo di SL, che sventoleranno per tutto il resto della serata.. che grandi emozioni…

Anche elliy ha scritto il suo Pride

http://www.secondlifepride.it/